Highlander – L’ultimo Immortale 1986 Streaming Ita Alta Definizione [HD]

Highlander – L’ultimo immortale (1986) Film per tutti senza limiti

1986-03-07 NA HD

Film-italia

01:56:00

Highlander – L’ultimo immortale

Highlander – L’ultimo immortale Film per tutti senza limiti L’ultima sfida tra gli immortali vede due cavalieri piombare dal Medioevo alla moderna New York per decretare chi sarà il migliore, l’ultimo immortale!

  • Release: 1986-03-07
  • Rating: 6.9
  • Production: Davis-Panzer Productions / Thorn EMI Screen Entertainment / Highlander Productions Limited /
  • Genre: Avventura Azione Fantasy

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Highlander – L’ultimo immortale film completo

Guarda Highlander – L’ultimo immortale film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Highlander – L’ultimo immortale film

Highlander – L’ultimo immortale Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Highlander – L’ultimo immortale

  • Russell Mulcahy
    Director
  • Gregory Widen
    Screenplay
  • Peter S. Davis
    Producer
  • William N. Panzer
    Producer
  • Michael Kamen
    Original Music Composer
  • Peter Honess
    Editor

Data di rilascio:
GB 1986-03-07

Budget del film:
$16,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Highlander – L’ultimo immortale

Highlander – L’ultimo immortale – Attori cinematografici e attrici

Highlander - L'ultimo immortale

Christopher Lambert
Connor ‘The Highlander’ MacLeod
Highlander - L'ultimo immortale

Roxanne Hart
Brenda J. Wyatt
Highlander - L'ultimo immortale

Clancy Brown
Victor ‘The Kurgan’ Kruger
Highlander - L'ultimo immortale

Sean Connery
Juan Sanchez Villa-Lobos Ramirez
Highlander - L'ultimo immortale

Beatie Edney
Heather MacLeod
Highlander - L'ultimo immortale

Alan North
Lieutenant Frank Moran

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Highlander – L’ultimo immortale film completo gratis, Highlander – L’ultimo immortale film streaming ita HD, scarica Highlander – L’ultimo immortale film gratis, Highlander – L’ultimo immortale streaming sub ita alta definizione, guarda Highlander – L’ultimo immortale film senza limiti, Highlander – L’ultimo immortale film per tutti

In una categoria simile

7.8

Monty Python e il Sacro Graal

Monty Python e il Sacro Graal

Avventure e guai tragicomici di re Artù e dei suoi cavalieri che vanno alla ricerca del santo Graal e fanno gli incontri più strani. Benché diseguale e sgangherato, per colpa della regia a due teste e dei mezzi insufficienti, i fan vi troveranno: ricchezza di gag, ritmo, gusto per il grottesco e l’anarchia. Oltre ai due registi anche gli interpreti hanno scritto la sceneggiatura. L’edizione italiana (che pur conta le voci di O. Lionello, P. Caruso, Bombolo, ecc.) fa un uso sconsiderato dei dialetti stravolgendo il testo. Il 1° film per il cinema dei Monty Python è E ora qualcosa di completamente diverso (1971); il 3° è Brian di Nazareth (1979). L’attività del gruppo cominciò in TV per la BBC con i 13 episodi di Monty Python Flying Circus e continuò con altre 4 serie fino al 1974, oltre a 2 programmi in inglese per la TV tedesca (1971 e 1973).

7.9

Trainspotting

Trainspotting

Mark Renton e i suoi amici hanno scelto di vivere a modo loro: eroina, furtarelli, ogni tanto un po’ di galera per qualcuno. Un giorno però Renton decide di uscirne, nonostante la mancanza d’incoraggiamento e le influenze negative che lo circondano.

5.8

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer – Caccia negli abissi

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

7.8

Braveheart - Cuore impavido

Braveheart – Cuore impavido

Nell’anno 1280 la Scozia rimane senza eredi al trono e il re d’Inghilterra, Edoardo I, mette in atto un piano per estendere i propri domini. Fa uccidere molti nobili scozzesi pretendenti al trono e scatena gli eserciti contro le popolazioni rurali. Rimasto orfano per queste rappresaglie, il giovane William Wallace viene messo sotto la tutela dello zio Argyle. Molti anni dopo, William fa ritorno al proprio villaggio, ritrovando gli amici d’infanzia e la bella Murron. Le intenzioni di vivere in pace nella dimora di famiglia vengono meno quando, dopo aver sposato Murron in segreto, questa viene uccisa da un gruppo di soldati della corona per punire la sua reazione ad un tentativo di farle violenza. Da quel momento, ha inizio la vendetta di William Wallace, il cui coraggio darà vita alla ribellione dell’intero popolo di Scozia contro la tirannia del dominio inglese.