Occupation 2018 Streaming Ita Alta Definizione [HD]

Occupation (2018) Film per tutti senza limiti

2018-07-12 NA HD

Film-italia

01:59:00

Occupation

Occupation Film per tutti senza limiti

  • Release: 2018-07-12
  • Rating: 4.3
  • Production: Pinnacle Film / SparkeFilms History Design / Lionsgate /
  • Genre: Azione Fantascienza Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Occupation film completo

Guarda Occupation film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Occupation film

Occupation Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Occupation

  • Luke Sparke
    Director
  • Carly Imrie
    Producer
  • Carmel Imrie
    Producer
  • Luke Sparke
    Screenplay
  • Felix Williamson
    Additional Dialogue
  • Christopher Elves
    Music

Data di rilascio:
AU 2018-07-12

Budget del film:
$6,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Occupation

Occupation – Attori cinematografici e attrici

Occupation

Dan Ewing
Matt Simmons
Occupation

Temuera Morrison
Peter Bartlett
Occupation

Stephanie Jacobsen
Amelia Chambers
Occupation

Rhiannon Fish
Vanessa
Occupation

Jacqueline McKenzie
Colonel Grant
Occupation

Bruce Spence
Alien Leader

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Occupation film completo gratis, Occupation film streaming ita HD, scarica Occupation film gratis, Occupation streaming sub ita alta definizione, guarda Occupation film senza limiti, Occupation film per tutti

In una categoria simile

7

La generazione rubata

La generazione rubata

Nel 1931 l’Australia ha due problemi principali. Da una parte l’invadenza dei conigli, per difendersi dai quali è stata costruita una recinzione che taglia l’intero continente. Dall’altra l’esistenza degli aborigeni, che si pensa di “addomesticare” strappando i più giovani alle famiglie di appartenenza per deportarli in appositi “campi” di rieducazione dove dovranno imparare ad obbedire ai bianchi. Tra le vittime anche Molly, Gracie e Daisy Craig, tre bambine che decidono di fuggire percorrendo le 1.500 miglia necessarie per tornare a casa. Nonostante l’accanimento del funzionario predisposto all’attuazione del programma e gli sforzi della guida indigena incaricata di ritrovarle, due su tre ce la faranno.

7.4

Interceptor - Il guerriero della strada

Interceptor – Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico – nel quale un’umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio – il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.

6.8

Independence Day

Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell’Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l’opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un’ala pacifista. Contemporaneamente, nell’etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un’aggressione senza precedenti contro la Terra.

6.5

Signs

Signs

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.