Paziente Zero 2018 Streaming Ita Alta Definizione [HD]

Paziente Zero (2018) Film per tutti senza limiti

2018-09-14 NA HD

Film-italia

01:40:00

Paziente Zero

Paziente Zero Film per tutti senza limiti In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.

  • Release: 2018-09-14
  • Rating: 4.9
  • Production: Vincent Newman Entertainment / Screen Gems / Destination Films /
  • Genre: Azione Dramma Horror Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Paziente Zero film completo

Guarda Paziente Zero film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Paziente Zero film

Paziente Zero Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Paziente Zero

  • Mike Le
    Screenplay
  • Stefan Ruzowitzky
    Director
  • Vincent Newman
    Producer
  • Steve Norris
    Executive Producer
  • Benedict Neuenfels
    Director of Photography
  • Michael Wandmacher
    Original Music Composer

Data di rilascio:
GB 2018-09-14

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Paziente Zero

Paziente Zero – Attori cinematografici e attrici

Paziente Zero

Matt Smith
Morgan
Paziente Zero

Natalie Dormer
Gina
Paziente Zero

Stanley Tucci
The Professor
Paziente Zero

John Bradley
Scooter
Paziente Zero

Clive Standen
Colonel Knox
Paziente Zero

Colin McFarlane
General Pierce

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Paziente Zero film completo gratis, Paziente Zero film streaming ita HD, scarica Paziente Zero film gratis, Paziente Zero streaming sub ita alta definizione, guarda Paziente Zero film senza limiti, Paziente Zero film per tutti

In una categoria simile

7.2

28 giorni dopo

28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E’ solo l’inizio di un’avventura dai risvolti terrificanti, dove l’uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.

6.7

World War Z

World War Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.

7.1

Maze Runner - La rivelazione

Maze Runner – La rivelazione

L’Eruzione, la misteriosa malattia mortale che ha decimato l’umanità, potrebbe avere i giorni contati. La dottoressa Ava Paige, leader indiscusso dell’organizzazione C.A.T.T.I.V.O., è convinta di aver trovato una cura ma per metterla in atto sarà costretta a sacrificare la vita dei giovani rimasti immuni. Per evitare che l’amico Minho muoia, il giovane Thomas tenterà anche l’impossibile.

6.5

28 settimane dopo

28 settimane dopo

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.