Justice League 2017 Streaming Ita Alta Definizione [HD]

Justice League (2017) Film per tutti senza limiti

2017-11-15 NA HD

Film-italia

02:01:00

Justice League

Justice League Film per tutti senza limiti Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash,potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

  • Release: 2017-11-15
  • Rating: 6.2
  • Production: DC Comics / DC Entertainment / RatPac-Dune Entertainment / Cruel & Unusual Films / Atlas Entertainment / Lensbern Productions / Dune Entertainment / Warner Bros. Pictures /
  • Genre: Azione Avventura Fantasy Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Justice League film completo

Guarda Justice League film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Justice League film

Elio Sbrocchi

È quasi impossibile accanirsi contro Justice League. Sarà per il ruolo che le figure di Batman o Superman hanno giocato nelle vite di molti (difficile dire lo stesso di Thor, oggettivamente), o per l’accoglienza gelida, e un po’ prevenuta, riservata al film sin dai primi teaser. O ancora per la tragedia familiare, che ha obbligato Zack Snyder a lasciare il ponte di comando a Joss Whedon.Per il suo universo, la DC Comics ha scelto la via della semplicità: ci ha messo anni per capire come distinguersi dall’universo di crescente complessità della Marvel e ha infine compreso di non poter né dover inseguire la loro opulenza di riferimenti, incroci ed effetti speciali.Forse non è una scelta voluta, quella di produrre effetti CGI spesso rozzi come quelli di Justice League, ma l’esito sostanziale è un abbassamento del tiro, raggiunto esasperando la fumettizzazione e abbandonando il perfezionismo della verosimiglianza. Di cinema in senso stretto ce n’è poco in Justice League: trama esile, dialoghi che talora paiono il prodotto di algoritmi, tanto sono prevedibili e impersonali, recitazione che non permette mai di dimenticare la presenza di un green screen dietro il volto, spesso smarrito, di Gal Gadot. Uno script estremamente superficiale, con molti ruoli che avrebbero meritato maggiore approfondimento, ma la chimica e l’entusiasmo del team di superuomini e superdonne a tratti è contagioso. In una maniera infantile, ingenua, molto spesso goffa. La disarmante ammissione di manchevolezza di Batman e soci rappresenta l’unico antidoto possibile all’astuto understatement delle produzioni Marvel, caratterizzate, dai Guardiani della Galassia in avanti, da un insostenibile tasso di ironia, totalizzante e ammiccante.

Justice League Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Justice League

  • Chris Terrio
    Writer
  • Deborah Snyder
    Producer
  • Charles Roven
    Producer
  • David Brenner
    Editor
  • Fabian Wagner
    Director of Photography
  • Bill Finger
    Characters

Data di rilascio:
US 2017-11-15

Budget del film:
$500,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Justice League

Justice League – Attori cinematografici e attrici

Justice League

Ben Affleck
Bruce Wayne / Batman
Justice League

Henry Cavill
Clark Kent / Superman / Kal-El
Justice League

Gal Gadot
Diana Prince / Wonder Woman
Justice League

Ezra Miller
Barry Allen / Flash
Justice League

Jason Momoa
Arthur Curry / Aquaman
Justice League

Ray Fisher
Victor Stone / Cyborg

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Justice League film completo gratis, Justice League film streaming ita HD, scarica Justice League film gratis, Justice League streaming sub ita alta definizione, guarda Justice League film senza limiti, Justice League film per tutti

In una categoria simile

7

Superman

Superman

Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

5.8

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

6.5

L'uomo d'acciaio

L’uomo d’acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

6.5

X-Men - Apocalisse

X-Men – Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.