Eagle Eye 2008 Streaming Ita Alta Definizione [HD]

Eagle Eye (2008) Film per tutti senza limiti

2008-09-25 NA HD

Film-italia

01:58:00

Eagle Eye

Eagle Eye Film per tutti senza limiti Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi… qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla… A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti…

  • Release: 2008-09-25
  • Rating: 6.3
  • Production: Goldcrest Pictures / KMP Film Invest / K/O Paper Products / DreamWorks /
  • Genre: Mistero Thriller Azione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Eagle Eye film completo

Guarda Eagle Eye film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Eagle Eye film

Elio Sbrocchi

Ricordate Speed, il primo film che ribaltò il concetto di velocità (fino ad allora simbolo di libertà e in quel caso condizione obbligatoria per non morire)? Se lo avete apprezzato dovreste vedere Eagle Eye. Con una doverosa premessa: per i primi cinquanta minuti non cercate di capire ‘il perché’ o il ‘come’. Vi togliereste il piacere adrenalinico di accadimenti uno più improbabile dell’altro ma tutti altamente spettacolari. Ci penserà poi la sceneggiatura a fornire motivazioni (?) e contenuti sociopolitici alla vicenda. Ma questo è un elemento quasi secondario e, direi, abbastanza fastidioso.Perché ogni tanto al cinema è bello potersi lasciare andare a non pensare alla consequenzialità e credibilità narrative e riconquistare il piacere infantile dell’azione iperbolica. D.J. Caruso, che con La Beouf aveva già lavorato in Disturbia, non si preoccupa troppo né della sua prestazione né di quella di Michelle Monaghan. Non debbono recitare, debbono correre contro il tempo.

Eagle Eye Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Eagle Eye

  • D.J. Caruso
    Director
  • Patrick Crowley
    Producer
  • Steven Spielberg
    Executive Producer
  • Alex Kurtzman
    Producer
  • Roberto Orci
    Producer
  • Jennifer L. Smith
    Casting

Data di rilascio:
US 2008-09-25

Budget del film:
$10,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Eagle Eye

Eagle Eye – Attori cinematografici e attrici

Eagle Eye

Shia LaBeouf
Jerry Shaw
Eagle Eye

Michelle Monaghan
Rachel Holloman
Eagle Eye

Rosario Dawson
Zoe Perez
Eagle Eye

Michael Chiklis
Defense Secretary Callister
Eagle Eye

Anthony Mackie
Major William Bowman
Eagle Eye

Billy Bob Thornton
Thomas Morgan

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Eagle Eye film completo gratis, Eagle Eye film streaming ita HD, scarica Eagle Eye film gratis, Eagle Eye streaming sub ita alta definizione, guarda Eagle Eye film senza limiti, Eagle Eye film per tutti

In una categoria simile

6.7

Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Déjà Vu – Corsa contro il tempo

Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.

6.5

Die Hard - Vivere o morire

Die Hard – Vivere o morire

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l’intero paese nel panico, le autorità federali e l’esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L’agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell’aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.

7.2

Watchmen

Watchmen

Dopo il brutale omicidio di uno dei leggendari Minutemen, eroi mascherati ormai di mezza età, i suoi ex compagni si ritrovano per cercare di fare chiarezza sul caso, sospettando che qualcuno stia mirando al loro annientamento. Mentre proseguono con le indagini, però, scoprono un piano spaventoso su scala ancora più vasta.

6.7

Iron Man 2

Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura: “Ho privatizzato con successo la pace” risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l’hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l’armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.